logoilcestinodelcuoco
image-510

©2017 The Moon Srl - Sede Legale: Via dei Cadolingi, 2-4, 50018 Scandicci (FI). REA: FI – 627086. P. IVA: 02104730508

 

Chi siamo:

Il Cestino del Cuoco

 

Domande Frequenti

 

Diventa Partner

 

Privacy Policy

Gastronomie:

 

Saladier Vinci

 

Saladier Scandicci

Domande Frequenti


facebook
instagram

Ordini

 

Come capisco se il mio ordine è stato confermato? 

Riceverai una mail di conferma ricezione dell’ordine con il numero di riferimento per controllare lo stato di avanzamento.

 

 

Il mio ordine è in ritardo, cosa faccio?​

Contatta direttamente la gastronomia al numero indicato nella pagina dedicata e indica il numero ordine che ti abbiamo inviato via mail.

 

 

Il mio ordine è stato rifiutato, cosa posso fare?

Può succedere che capiti un imprevisto e non sia possibile evadere l’ordine, non preoccuparti il rimborso sarà istantaneo. 

 

C'è un ordine minimo?

Si, l’ordine minimo è di 25€.

 

 

Quanto costa la consegna? 

La consegna è gratuita.

 

 

Come si effettua il pagamento?

Il pagamento si effettua online e puoi usare Paypal o tutte le carte di credito e debito.​​​​​

Orari

 

Posso fare un ordine in anticipo?​

Sì, puoi ordinare con qualche giorno di anticipo, anzi lo preferiamo! Ogni gastronomia applica i suoi orari per asporto e consegna, consulta sempre le pagine dedicate per conoscere gli orari precisi.

 

Ci sono limiti di orario per le consegne?

Ogni attività applica i suoi orari per asporto e consegna. Vai sullo shop della gastronomia che ti interessa e scopri gli orari di consegna.

Modalità di consumo

 

Posso ritirare il mio ordine?

La nostra formula prevede anche il take away che noi chiamiamo Chef Away, ma sono le attività che aderiscono a scegliere quali servizi attivare. Controlla nella pagina della gastronomia che hai scelto se è tra le opzioni.​

 

Posso farmi consegnare il cestino dove voglio?

La nostra formula prevede il servizio Chef Delivery, ma devi controllare nella pagina della gastronomia che hai scelto se l’area di consegna comprende la zona in cui ti trovi.

 

 

Come funziona CHEF DELIVERY?

CHEF DELIVERY è la nuova formula di consegna su appuntamento. Al momento dell’ordine selezioni il quartiere dove ti trovi e la fascia oraria, così l’ordine ti verrà consegnato comodamente all’indirizzo di casa nella fascia oraria indicata.

 

Chi effettua il servizio di delivery?

Non ci affidiamo a rider esterni. Le consegne vengono effettuate direttamente dal personale della gastronomia, come il “garzone” di una volta. Ogni cestino inoltre è chiuso con un sigillo di garanzia con etichetta antieffrazione.

 

Come funziona CHEF AWAY?

​CHEF AWAY è la modalità asporto. Al momento dell’ordine selezioni la modalità Chef Away e potrai andare a ritirare il tuo ordine alla gastronomia selezionata, nell’orario indicato.

​​

Contenuto Ordine


Posso ordinare solo bevande?

Sì, le bevande puoi selezionarle nella sezione “La nostra cantina” della gastronomia che hai scelto e aggiungerle nel carrello. Ti ricordo che l’ordine minimo è di 25€.



Ogni confezione è per una persona?

Abbiamo differenti modalità di offerta: dai cestini individuali per le consegne in azienda in una logica di totale sicurezza, ai cestini familiari per le consegne a casa. Le porzioni dei piatti solitamente sono per una persona, altrimenti lo comunichiamo nella descrizione del prodotto.



I piatti pronti sono preparati sul momento?

Sì, tutti i piatti pronti delle gastronomie che aderiscono a Il Cestino del Cuoco sono freschi e preparati al momento per garantire sempre alti standard qualitativi. Per questo si richiede sempre la prenotazione in anticipo e non all’ultimo minuto.



Come funziona l'ordine?

Scegli la gastronomia nella nostra homepage e entri nella sua pagina dedicata, selezioni i prodotti che più ti piacciono, aggiungi se vuoi le bevande, selezioni la modalità di consumo tra quelle disponibili (Chef Delivery, Chef Away) e concludi l’ordine inserendo i dati richiesti.







Altro

 

Come funziona in caso di allergie?

Tutti i prodotti mostrano l’elenco degli ingredienti, ma se vuoi maggiori informazioni non esitare a contattare direttamente la gastronomia al numero indicato nella pagina dedicata. 

 

 

Ci sono prodotti per celiaci?

Sì, abbiamo proposte fresche e gustose senza glutine.​ 

 

 

Ci sono prodotti per intolleranti al lattosio?

Sì, abbiamo proposte fresche e gustose senza lattosio.​ 

 

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder