logoilcestinodelcuoco
image-510

Chi siamo:

Il Cestino del Cuoco

 

Domande Frequenti

 

Diventa Partner

 

Privacy Policy

©2017 The Moon Srl - Sede Legale: Via dei Cadolingi, 2-4, 50018 Scandicci (FI). REA: FI – 627086. P. IVA: 02104730508

 

Gastronomie:

 

Saladier Vinci

 

Saladier Scandicci

Chi siamo

 

 

L’innovativa piattaforma digitale per il delivery di gastronomie e ortofrutta selezionate

 

“Il Cestino del Cuoco” è una piattaforma digitale pensata per consentire a tutti i piccoli operatori del mondo gastronomia e ortofrutta di offrire un servizio di consegna a domicilio e take away tramite web app, per competere con i grandi player del delivery.

 

Come funziona? Un network di gastronomie e ortofrutta qualificati, una spesa di qualità e ordini e pagamenti online. Facile, veloce e sicuro! Le consegne vengono effettuate direttamente dal personale delle gastronomie senza intermediari.

Il Cestino del Cuoco presenta differenti modalità di offerta: dai cestini individuali per le consegne in azienda in una logica di totale sicurezza, ai cestini familiari per le consegne a casa. Tutti i cestini sono preparati e sigillati in atmosfera protetta con materiali usa e getta ecosostenibili.

Una formula innovativa che riscopre il valore dei negozi di prossimità e i sapori antichi del gastronomo e ortolano di fiducia, in un mercato che propone solo delivery di pizza, hamburger e sushi.

 

  

Made in Tuscany

 

Il Cestino del Cuoco è un progetto della Business Farm JKYOU che sviluppa nuovi concept nel segmento Retail & Open Innovation. Il Cestino del Cuoco è un marchio depositato con copyright della formula valido in 176 paesi e nasce in Toscana come frutto della collaborazione di consulenti, manager esperti di nuovi format e con il contributo di imprenditori attivi da molti anni nel settore food.

 

 

 


facebook
instagram
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder