logoilcestinodelcuoco
image-510

©2017 The Moon Srl - Sede Legale: Via dei Cadolingi, 2-4, 50018 Scandicci (FI). REA: FI – 627086. P. IVA: 02104730508

 

Chi siamo:

Il Cestino del Cuoco

 

Domande Frequenti

 

Diventa Partner

 

Privacy Policy

Ristoranti:

 

Tarabaralla

 

Saladier Vinci

 

Saladier Scandicci

Domande Frequenti


facebook
instagram

Ordini

 

Come capisco se il mio ordine è stato confermato? 

Riceverai una mail di conferma ricezione dell’ordine con il numero di riferimento per controllare lo stato di avanzamento.

 

 

Il mio ordine è in ritardo, cosa faccio?​

Contatta direttamente il ristorante al numero indicato nella pagina dedicata e indica il numero ordine che ti abbiamo inviato via mail.

 

 

Il mio ordine è stato rifiutato, cosa posso fare?

Può succedere che capiti un imprevisto e non sia possibile evadere l’ordine, non preoccuparti il rimborso sarà istantaneo. 

 

C'è un ordine minimo?

Puoi ordinare anche un solo cestino.

 

 

Quanto costa la consegna? 

2€, ma se ordini 3 o più cestini la spedizione è gratuita.

 

 

Come si effettua il pagamento?

Il pagamento si effettua online e puoi usare Paypal o tutte le carte di credito e debito.​​​​​

Orari

 

Posso fare un ordine in anticipo?​

Sì, puoi ordinare con qualche giorno di anticipo. Tutti gli ordini devono essere effettuati: 

- CHEF DELIVERY entro le 12.00 a pranzo e le 19.30 a cena

- CHEF AWAY  entro le 12.00 a pranzo e le 20.00 a cena

- AL RISTORANTE si effettua dalle ore 19.00

 

Ci sono limiti di orario per le consegne?

Ogni ristorante applica i suoi orari per le consegne. Controlla nelle pagine del ristorante dedicato le fasce orarie prestabilite.

Modalità di consumo

 

Posso ritirare il mio ordine?

La nostra formula prevede anche il take away, ma sono i ristoranti che aderiscono a scegliere quali servizi attivare. Controlla nella pagina del ristorante che hai scelto se è tra le opzioni.​

 

Posso mangiare nel ristorante nel quale ho ordinato?

La nostra formula prevede il servizio AL RISTORANTE ovvero il consumare in loco, ma sono i ristoranti che aderiscono a scegliere quali servizi attivare. Controlla nella pagina del ristorante che hai scelto se è tra le opzioni.

 

Posso fare un nuovo ordine sul posto? 

Sì è molto semplice. Puoi fare un nuovo ordine comodamente seduto al tuo posto tramite l'app, selezionando la modalità di consumo AL RISTORANTE. Paghi online senza file alla cassa e aspetti la notifica sul tuo smartphone. Dopo pochi minuti puoi andare a ritirare l'ordine al desk dedicato.

Come funziona CHEF DELIVERY?

CHEF DELIVERY è la nuova formula di consegna su appuntamento. Entra nelle pagine dei ristoranti aderenti per capire le modalità di consegna del Cestino. Assicurati che il ristorante che selezioni abbia il servizio di consegna attivo. 

 

Chi effettua il servizio di delivery?

Ogni ristorante partner si occupa personalmente della consegna dei cestini al fine di garantire un servizio con elevati standard igienici e nel rispetto della freschezza e dell’integrità del prodotto. Ogni cestino inoltre è chiuso con un sigillo di garanzia con etichetta antieffrazione.

 

 

Contenuto Cestino

 

Le bevande sono incluse nel Cestino?

Ogni cestino include una bottiglia d’acqua 0,5l. Le altre bevande puoi selezionarle nella sezione “Le nostre bevande” e aggiungerle nel carrello.

 

 

Ogni Cestino è per una persona?

Sì, a parte il cestino “Aperichef” che è stato pensato per due persone. 

 

 

Cosa trovo dentro ad ogni Cestino?

Ogni cestino prevede le vaschette con i piatti principali di differenti dimensioni accompagnate da altre vaschette più piccole per salse o piccole sfiziosità per un pasto completo. In più troverai una bottiglia di acqua da 0,5l, che puoi scegliere se frizzante o naturale al momento dell’ordine. Scoprili tutti nella sezione del ristorante selezionato.

 

 

Come funziona l'ordine?

Scegli il ristorante nella nostra homepage e entri nella sua pagina dedicata, selezioni i cestini che più ti piacciono, aggiungi se vuoi le altre bevande come vino o birra (ricordati che dentro a ogni cestino trovi un’acqua da 0,5l), selezioni la modalità di consumo tra quelle disponibili (Chef Delivery, Al Ristorante, Chef Away) e concludi l’ordine inserendo i dati richiesti.

 

 

Posso personalizzare il mio cestino?

Al momento non è possibile personalizzare il cestino, ma abbiamo pensato ad un’ampia varietà di cestini per andare incontro a tutte le esigenze.

 

 

 

Altro

 

Come funziona in caso di allergie?

Tutti i cestini mostrano l’elenco degli ingredienti, ma se vuoi maggiori informazioni non esitare a contattare direttamente il ristorante al numero indicato nella pagina dedicata. 

 

 

Ci sono cestini per celiaci?

Sì, abbiamo il cestino “Colori Veg”, un cestino gustoso senza glutine.

 

 

Ci sono cestini per bambini?

Sì, abbiamo il cestino “Goloso Baby” pensato proprio per i più piccoli.

 

Come creare un sito web con FlazioCaratteristiche sito web