logoilcestinodelcuoco
image-510

Chi siamo:

Il Cestino del Cuoco

 

Domande Frequenti

 

Diventa Partner

 

Privacy Policy

©2017 The Moon Srl - Sede Legale: Via dei Cadolingi, 2-4, 50018 Scandicci (FI). REA: FI – 627086. P. IVA: 02104730508

 

Ristoranti:

 

Tarabaralla

 

Saladier Vinci

 

Saladier Scandicci

Chi siamo

 

Una nuova piattaforma digitale

Il Cestino del Cuoco è la nuova piattaforma digitale che ti consente di scegliere tra ristoranti qualificati e prenotare e pagare online senza fare file in tutta sicurezza. Un servizio in più che il ristorante offre ai suoi clienti, permettendo di poter scegliere tra la consumazione al ristorante con un prezzo certo e accessibile già effettuato online, consegna dove richiesto e take away.

 

Un nuovo stile di vita all’insegna dell’Italian way of life, in cui si riscopre il piacere di mangiare cibo di qualità all’aria aperta ad un prezzo certo e accessibile, liberi di scegliere dove e quando, il tutto in una logica online e in totale sicurezza. 

 

Il cestino Chef Delivery e Chef Away

Con Il Cestino del Cuoco si può assaporare piatti preparati dagli chef di ristoranti qualificati da ricevere ovunque si desideri o con il servizio take away, nell'originale formula del cestino. Proposte genuine e sfiziose pensate per offrire un'esperienza gastronomica di qualità per tutti i gusti, dal senza glutine, al vegano, all’Aperichef l’esclusivo cestino dell’aperitivo.

I cestini sono sigillati in sicurezza, usa e getta, realizzati con materiali ecosostenibili, dai contenitori alle posate. 

 

 

Cosa contiene il cestino
In tutti i cestini è presente un pasto completo con un piatto principale fresco e gustoso, un secondo o contorno e per concludere dolce o frutta. Ogni cestino include pane, due salse per condire e una bottiglietta d’acqua.


 

Confezionati in sicurezza

I piatti vengono preparati al momento in atmosfera protetta secondo le norme igienico sanitarie e sigillati con pellicole di sicurezza salva freschezza, per una migliore conservazione durante il trasporto.

 

Facile, sicuro, buono e green!

 

 

Eventi

Una piattaforma ideale anche per gestire gli eventi dei ristoranti partner, con prenotazione e pagamento online per evitare file alla cassa e godersi appieno l'evento. Si può scegliere tra tante proposte di piatti e bevande per gustarle sul posto in occasione di eventi speciali, serate a tema, pic-nic sotto le stelle e eventi privati.
 

 

Made in Tuscany

Il Cestino del Cuoco è un progetto della Business Farm JKYOU, di proprietà di The Moon srl. Nasce in Toscana come frutto della collaborazione di consulenti, manager esperti di nuovi format e con il contributo di imprenditori attivi da molti anni nella ristorazione e nell’intrattenimento.  


facebook
instagram
Come creare un sito web con FlazioCaratteristiche sito web